sabato 19 aprile 2008

Chiacchiere

Tanto per chiacchierare un po'.
Io adoro cucinare, più che mangiare. A volte cucino anche cose che non mangio, ma ovviamente preferisco cimentarmi con i miei ingredienti preferiti. Primi in assoluto la pasta e il riso. Mi piacciono molto le torte salate e i formaggi, ma a causa di una lieve intolleranza cerco di evitarli.

Non mangio carne, ma non sono vegetariana, mangio il pesce (che però non so cucinare) e un po' di pollo, ma raramente.
Le mie verdure preferite sono carciofi, zucchine e melanzane. In genere non uso panna e sono molto parsimoniosa con il burro... insomma W l'olio d'oliva!

E poi... sono molto golosa di dolci. Anche in questo caso mi piace sperimentare... qualche ricetta copiata in giro, ma anche qualche pasticcio tutto mio... in genere ben riuscito

1 commento:

Unknown ha detto...

complimenti, sei molto brava!

Federica da Roma

linkwithin



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...