lunedì 25 novembre 2013

Merry Sagrantino 2013

Ecco un appuntamento davvero goloso con il buon vino e la cucina trasizionale. A proporlo è il Consorzio Tutela Vini Montefalco che vuole augurare il Buon Natale in modo davvero originale. 

 L'iniziativa, che si svolge per il terzo anno, si chiama  Merry Sagrantino e prevede due pomeriggi dedicati alle degustazioni di Sagrantino DOCG e degli altri vini DOC di Montefalco con abbinamenti gastronomici, il tutto inserito all'interno della manifestazione “C’era Una Volta a Natale”, organizzata dal Comune di Montefalco. 

 Anche quest'anno "Merry Sagrantino 2013" vedrà i partecipanti seguiti da prevede la spiegazione, da parte di un esperto sommelier, dei cinque vini di ciascuna degustazione, tutti DOC e DOCG dell'area di Montefalco. Vino, ma anche prodotti tipici della regione Umbria, scelti tra quelli che meglio si abbinano con i vini selezionati per ciascuna degustazione.

Una piccola scuola di gusto per gli amanti del Sagrantino e della buona cucina, per conoscere ed apprezzare i nostri vini gioiello, anche grazie ai migliori abbinamenti gastronomici. 

Per chi fosse interessato, il costo di ogni degustazione è di 7 euro e le date in cui si svolgeranno dono sabato 21 dicembre e sabato 4 gennaio. Entrambi gli appunamento sono in programma alle ore 16:30 in Piazza del Comune, 16 a Montefalco, presso la sede del Consorzio.

Info e prenotazioni: 0742/379590 - 0742/378490 oppure info@consorziomontefalco.it www.consorziomontefalco.it

Nessun commento:

linkwithin



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...