martedì 25 luglio 2017

Con Dietorelle vinci Le Pandorine

40 anni e non dimostrarli! Sono le caramelle Dietorelle che hanno scelto di festeggiare il compleanno facendo un regalo ai propri consumatori. Un regalo davvero di classe, si tratta di una esclusiva borsa "Le Pandorine". 

In palio ci sono 80 borse limited edition, un motivo in più per volerne una! Vincere è facile, basta acquistare una confezione a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. 


Insomma avete davvero l'imbarazzo della scelta, perché questa è una festa per festeggiare un anniversario importante. C'è anche da dire che Dietorelle il regalo ai consumatori lo fa tutti i giorni, grazie alla qualità dei suoi prodotti. Lo sapete vero che le Dietorelle sono senza zucchero e sono dolcificate in modo naturale utilizzando estratto di Stevia, aromi naturali e succhi di frutta? Quindi non solo niente aromi artificiali ma anche assenza di coloranti artificiali. 

Le proprietà della stevia sono arrivate solo di recente in Europa, ma questa pianta Sudamericana è da sempre nota per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie. 

Per gli indigeni Guarani, i primi a scoprirne le proprietà dolcificanti, si chiama semplicemente “erba dolce”. La vasta gamma di prodotti accontenta tutti, con caramelle dai gusti vari e dalla diversa consistenza: chi preferisce le gommose può scegliere fra menta e liquirizia, chi le morbide ha una vasta scelta di frutta, mentre le dure si trovano sia ripiene con un cuore di  frutta che rinfrescanti alla menta e ice e poi ci sono le mie preferite, le gelées, con una varietà di frutta e colori. Per saperne di più e per restare aggiornati sulle iniziative legate alla celebrazione di questo importante anniversario date un'occhiata al sito internet ufficiale di Dietorelle anche perché i festeggiamenti per i primi 40 anni Dietorelle continueranno tutto l'anno e sono in programma anche nuove iniziative, chi preferisce seguire attraverso i social consiglio di tenere d'occhio anche la pagina FB di Dietorelle!  

#Dietorelle #DietorellePandorine #stevia #Dmoments #40anniDietorelle Buzzoole

Nessun commento:

linkwithin



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...